Benvenuti a ESF Argentière


Gli anni di esperienza:


Argentiere scuola di sci è stata fondata nel 1937 da Robert Ducroz e il suo amico Marcel Charlet. A quel tempo, sci era principalmente un mezzo di locomozione. Non era vissuta come una fonte di molti piaceri ricreative. La disponibilità di questi due pionieri era semplicemente quello di condividere la loro passione e conoscenza. Se il modernismo è stato in grado di permeare la cultura della squadra della scuola di sci istruttori Argentiere oggi ricca di settanta anni di esperienza, continuiamo a perpetuare lo spirito dei nostri padri fondatori. Il mondo moderno non ci fa dimenticare i valori di professionalità, divertimento e la passione che già ha animato i creatori di scuola di sci Argentiere.

ACQUISIZIONE DI COMPETENZE:


Nella valle di Chamonix, scuola di sci Argentière fu il primo a stabilirsi e uno dei primi in Francia, qualche anno più tardi imitato dai suoi amici Chamonix .. Nel 1945, l'Unione Nazionale dei Maestri di Sci ha visto giorno. Argentiere Scuola di sci avrebbe presto aderire a questo progetto di unire sotto un'unica bandiera, le stesse competenze e la stessa passione. Argentiere Scuola di sci sarà anche in grado di negoziare eventuali cambiamenti negli sport invernali. La vicinanza della Scuola Nazionale di sci e l'alpinismo, il centro di formazione nazionale della nostra professione ci permette di essere in sintonia con l'evoluzione delle nostre discipline alpine.

BACKGROUND E CRESCITA:


Lo sviluppo di impianti di risalita su Argentiere ha permesso anche la scuola di sci Argentiere a prendere la scala. Se nel 1937 il numero dei maestri della scuola di sci Argentiere era due, poi tre, oggi è composta da centocinquanta membri, sessanta esercizi a tempo pieno. L'incremento della scuola di sci Argentiere ha costantemente seguito gli sviluppi della valle di Chamonix.

gli uffici:


Se lo sviluppo di Argentiere Scuola di sci era importante, resta il fatto che l'attuale struttura è chiamata medie dimensioni. Questa misura d'uomo centrale permette alla scuola di sci Argentiere di essere continuamente ascoltare i nostri clienti, evitando così la distorsione. Ad accogliervi, tre uffici della valle vi aspettano. Il primo nel centro del paese è aperto tutti i giorni fino 19h. Gli altri due sono situati direttamente alla partenza ascensore. Uno si trova nella stazione di partenza del campo Lognan Grands Montets, gli altri una decina di metri dalla stazione di partenza zona Balme a Le Tour. L'implementazione della scuola Argentiere sci locale consente di darvi il benvenuto, non importa dove si vive nella valle di Chamonix.

la nostra team: 


Il team della scuola di sci Argentiere è composto da un direttore, un direttore tecnico, un'area responsabile, cinque segretari, e sessanta monitor permanenti. Durante le vacanze scolastiche, il numero di monitor scuola di sci Argentiere prende volume per superare il centinaio di professionisti, grazie al nostro team di istruttori temporanei.
Photos Credits : ©ESF Argentière / Agence Zoom
Ligne graphique et coordination par Stargraf
Agence E Commerce Lyon : Valraiso